Organi di indirizzo politico-amministrativo

 

 

In base al D. Lgs.14 marzo 2013, n. 33, sono pubblicate (art. 13, comma 1, lettera a), e art. 14) le informazioni relative agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione. La norma  prevede per tutti i "titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico" la pubblicazione di:
a) atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) curriculum;
c) compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) dichiarazioni di cui all'articolo 2, della
legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.

Ai sensi dell'art. 52, comma 1, lett. a), numero 1, i dati di cui alle lett. d), e), f) si applicano solamente ai comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti.

 

 

Atti di nomina

 

 

Partecipante

Qualifica

Comune di rappresentanza

Atto di nomina

(deliberazione Assemblea della Consulta d’Ambito)

Marcello Del Zotto

Presidente

Sesto al Reghena

n.1 dd.22.01.2015

Leopoldo Demo

Vice – Presidente

Pramaggiore

n.1 dd.22.01.2015

Matteo Cappelletto

Membro

San Stino di Livenza

n.1 dd.22.01.2015

Lavinia Clarotto

Membro

Casarsa della Delizia

n.1 dd.22.01.2015

Pasqualino Codognotto

Membro

San Michele al Tagliamento

n.1 dd.22.01.2015

Edi Piccinin

Membro

Pasiano di Pordenone

n.1 dd.22.01.2015

Andrea Tamai

Membro

Teglio Veneto

n.1 dd.22.01.2015

LE COMPETENZE

 

Le competenze degli organi (Presidente, Consiglio di Amministrazione, Assemblea) sono indicate nello Statuto, rispettivamente agli artt. 16, 12 e 9.

 

 

COMPENSI

 

La partecipazione alle sedute di Assemblea e Consiglio di Amministrazione è gratuita.

 

Il presidente percepisce un’indennità mensile di € 3.906,00 mensili, al lordo delle ritenute di legge.

 

Sono stati erogati i seguenti rimborsi spese:

 

 

Nome

2014

2013

2012

2011

2010

Fabio Santin

€ 1.600,62

€ 575,65

€ 330,75

//

//

Lavinia Clarotto

//

//

//

//

//

Daniela Savian

€ 131,80

//

€ 29,40

//

//

Leopoldo Demo

€ 24,91

//

//

//

//

Marco Geromin

€ 192,10

//

€ 154,00

//

//

Luigino Moro

//

//

€ 49,00

//

//

Antonio Bertoncello

€ 192,28

//

€ 106,40

//

//

Antonio Di Bisceglie

//

//

//

//

//

Maukus Maurmair

€ 68,95

//

€ 84,70

//

//

Renato Querin

€ 45,50

//

€ 100,10

//

//

Andrea Tamai

€ 99,89

//

€ 27,30

//

//

Matteo Cappelletto

€ 23,53

//

//

//

//