Articolazione degli uffici
Articolo 13, comma 1, lett. b) e c), del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33: le pubbliche amministrazioni pubblicano ed aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione. La pubblicazione comprende i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio (anche di livello dirigenziale non generale), i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici e l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione nell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Le informazioni relative alle competenze degli uffici e i nomi dei dirigenti responsabili sono pubblicate sulla pagina dedicata del sito istituzionale raggiungibile al seguente indirizzo:
http://catoilemene.insiel.it/index.php?id=25366
ORGANIGRAMMA
Area | Responsabilità |
Direttore | Responsabilità organizzativa e gestionale della struttura operativa della Consulta d’Ambito, nonché tutti i compiti che la legge, lo statuto o i regolamenti adottati non riservino espressamente agli altri organi di governo della Consulta d’Ambito |
Responsabile del Servizio Finanziario | Responsabilità degli adempimenti connessi al Servizio Finanziario dell’Ente, secondo quanto disciplinato dal D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, ovvero dalla normativa pro – tempore vigente |