Articolazione degli uffici

Articolo 13, comma 1, lett. b) e c), del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33: le pubbliche amministrazioni pubblicano ed aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione. La pubblicazione comprende i dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio (anche di livello dirigenziale non generale), i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici e l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione nell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Le informazioni relative alle competenze degli uffici e i nomi dei dirigenti responsabili sono pubblicate sulla pagina dedicata del sito istituzionale raggiungibile al seguente indirizzo:

http://catoilemene.insiel.it/index.php?id=25366

 

ORGANIGRAMMA

 

 

Area

Responsabilità

Direttore

Responsabilità organizzativa e gestionale della struttura operativa della Consulta d’Ambito, nonché tutti i compiti che la legge, lo statuto o i regolamenti adottati non riservino espressamente agli altri organi di governo della Consulta d’Ambito

Responsabile del Servizio Finanziario

Responsabilità degli adempimenti connessi al Servizio Finanziario dell’Ente, secondo quanto disciplinato dal D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, ovvero dalla normativa pro – tempore vigente