Opere pubbliche

Art. 38 D. Lgs. n. 33/2013 - Le pubbliche amministrazioni pubblicano tempestivamente: i documenti di programmazione anche pluriennale delle opere pubbliche, le linee guida per la valutazione degli investimenti; le  relazioni annuali;  ogni altro documento predisposto nell'ambito della valutazione (inclusi i pareri dei valutatori che si discostino dalle scelte delle amministrazioni e gli esiti delle valutazioni ex post che si discostino dalle valutazioni ex ante); le informazioni relative ai Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici di cui all'art. 1 della L. 17 maggio 1999, n. 144, incluse le funzioni e i compiti specifici ad essi attribuiti, le procedure e i criteri di individuazione dei componenti e i loro nominativi.

'La Consulta d’Ambito svolge funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull’attività di gestione del servizio idrico integrato, rimanendo esclusa ogni attività di gestione. Le opere pubbliche nell’ambito del SII sono realizzate dalla società di gestione Livenza Tagliamento Acque S.p.A.

Nuova condotta idrica di distribuzione per l'alimentazione del capoluogo - Comune di Fossalta di Portogruaro

Ampliamento ed adeguamento del depuratore di via Tavella in comune di Fiume Veneto

Nuova condotta 'Torrate - Annone Veneto' - tratto 'Torrate - Villotta'; I° stralcio funzionale: 'ex stazione di Sesto al Reghena - z.i. di Villotta' nei comuni di Sesto al Reghena e Chions

Lavori di estensione della rete acquedotto in località Cimpello - Comune di Fiume Veneto